Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://thailand-mmm.info/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • Cerchiamo persone che ci aiutano a mettere materiale in sezione Streaming....per maggiori info contattare Naruto Sennin
  • Cerchiamo persone brave con photoshop
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

Recommended Posts


wmg.png

GetDataBack Simple è una soluzione completamente riprogettata e riscritta di recupero dati per i file system di Windows.
I nostri sviluppatori hanno unito decenni di esperienza di recupero di dati con le tecnologie più recenti.

GetDataBack è un potente software per recuperare file e directory persi da un hard disk con file system NTFS. Sono molteplici le situazioni in cui si può avere bisogno di un programma del genere: attacco di un virus, directory root danneggiata, formattazione del disco o più semplicemente cancellazione accidentale dei file. Funziona con dischi interni, esterni, chiavi USB, schede di memoria, partizioni, iPod e altro ancora. L'importante è che abbiano un file system NTFS. Nel caso sia FAT, esiste una versione identica, ma specializzata per questa struttura.

Il programma è molto potente. Con GetDataBack è possibile recuperare dati anche da un disco rigido talmente malconcio che Windows non è più in grado di riconoscere. L'unica limitazione nell'uso del programma è che non va assolutamente installato sull'hard disk che si vuole recuperare. Per il resto può essere messo più o meno dove si vuole, anche su un computer connesso in rete locale.

Nonostante la complessità dei meccanismi insiti durante un'operazione di "recovery", GetDataBack for NTFS è molto facile da usare. Guida l'utente attraverso tre semplici fasi in cui raccoglie tutte le informazioni necessarie all'operazione. È anche un programma sicuro, visto che mai e poi mai tenterà di scrivere sull'hard disk danneggiato.

Screen

GQC.jpg

Requisiti:

Microsoft Windows

BUON DOWNLOAD

Si prega di accedere o registrarsi per vedere questo code



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×