Vai al contenuto
News Ticker
  • Cerchiamo Staff..per maggiori info andate qui: http://thailand-mmm.info/topic/8040-reclutamento-staff-ddlstreamitaly-ha-bisogno-di-te/
  • USATE il tasto a forma di trofeo per ringraziare nei post..Grazie

levr

°Vip User Plus°
  • Numero contenuti

    869
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    151

levr last won the day on Aprile 20

levr had the most liked content!

Reputazione Forum

1257 Excellent

2 Seguaci

Su levr

  • Rank
    Advanced Member

Visite recenti

9944 visite nel profilo
  1. Info Categoria  Serie OAV Titolo originale  Slayers Excellent - スレイヤーズえくせれんと  Genere    azione, commedia, fantasy, fantastico Autore    Hajime Kanzaka Regia    Hiroshi Watanabe Produttore    Kiminobu Sato Sceneggiatura    Keiko Watanabe Char. design    Tadashi Abiru (ep. 1-2), Kouji Aso (ep. 3) Musiche    Takayuki Hattori Studio    J.C.Staff 1ª edizione    25 ottobre 1998 – 25 marzo 1999 Episodi    3 (completa) Aspect ratio    4:3 Durata ep.    30 min Trama Provate ad immaginare come potrebbe essere stato l'incontro tra Lina e Naga, un incontro sancito da un'avventura in un tetro labirinto, in cui si nasconde un terrificante vampiro (o per lo meno questo è quello che crede lui). Ora provate ad immaginare come sarebbe per Lina fare da guardia del corpo ad una ricca figlia di papà che si comporta esattamente come Naga, e se poi questa ragazza finisse veramente per incontrare Naga? Cosa potrebbe mai succedere? Provate infine ad immaginare uno scenario terrificante... se il modo di vestire e di comportarsi di Naga prendesse piede tra i giovani e l'unico modo per fermare questa moda fosse quello di allearsi ad una stilista che non ha tutte le rotelle a posto? Ma per quanto vi sforziate a immaginare, gli eventi superano ogni immaginazione...
  2. Info Categoria  Serie OAV Titolo originale Slayers Special - Slayers: The Book of Spells - スレイヤーズすぺしゃる   Slayers Special Autore    Hajime Kanzaka Regia    Hiroshi Watanabe Produttore    Kiminori Sato Sceneggiatura    Kazuo Yamazaki Studio    J.C.Staff 1ª edizione    25 luglio 1996 – 25 maggio 1997 Episodi    3 (completa) Aspect ratio    4:3 Durata ep.    30 min Editore it.    Yamato Video Rete it.    Man-ga 1ª edizione it.    24 settembre 2011 Episodi it.    3 (completa) Durata ep. it.    30 min Trama Provate a immaginare uno stregone alchimista che si è messo in testa di trasformare Lina in una chimera (con Naga d'accordissimo). Ora provate a immaginare una madre-matrona iperprotettiva nei confronti del proprio figlio-scamorza, che si presume debba entrare nell'ordine dei cavalieri con mammà che gli spiana la strada. Provate infine ad immaginare uno specchio leggendario, in grado di materializzare l'ombra di chi vi si riflette, e che rischia di rendere il suo possessore il padrone del mondo. Ma per quanto vi sforziate a immaginare, gli eventi superano ogni immaginazione...  
  3. Info Titolo originale  Slayers Premium - スレイヤーズぷれみあむ - Sureiyāzu Puremiamu  Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    2001 Durata    30 min  Categoria  Film - Sub ITA Genere    Avventura  Azione  Demenziale  Fantasy  Magia  Regia    Junichi Sato Soggetto    Hajime Kanzaka Sceneggiatura    Junichi Sato Produttore    Koji Asano, Seiichi Hachiya, Seiji Koezuka, Tomoko Kawasaki Casa di produzione    J.C.Staff Trama Lina e Gourry si recano in una località balneare di nome Acassi, dove il tentacolo di polpo è una prelibatezza. Tuttavia, la carne di polpo porta una maledizione che condanna il mangiatore a parlare solo Takogo (linguaggio polpo). Amelia, Zelgadiss e Xelloss compaiono tutti e i quattro personaggi principali (Lina, Gourry, Ameria, Zelgadiss) vengono maledetti. I polpi ingaggiano il potere di un mazoku per sbarazzarsi degli umani una volta per tutte. La maga bianca Ruma deve imparare la cura dalla maledizione del suo padrone perduto per salvare la città. 
  4. Info Titolo originale  Slayers Gorgeous - スレイヤーズ ごうじゃす - Sureiyāzu Gōjasu   Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    1998 Durata    64 min  Categoria  Film - Sub ITA Genere    Avventura  Azione  Demenziale  Fantasy  Magia  Regia    Hiroshi Watanabe Soggetto    Hajime Kanzaka Sceneggiatura    Hajime Kanzaka Produttore    Kiminobu Sato Casa di produzione    J.C.Staff Trama Le streghe Lina Inverse e Naga the Serpent si godono un pasto in un villaggio quando i residenti si ritirano improvvisamente al chiuso e due eserciti - uno degli uomini e uno di una ragazza e una tribù di draghi. Anche se il sovrano della città in origine cerca di convincere Lina che ciò è dovuto a un'eredità oscura, in realtà l'esercito di draghi è guidato da sua figlia e le loro battaglie sono sopra la sua indennità. Lina accetta di aiutare il sovrano mentre Naga si unisce a sua figlia, Marlene. 
  5. Info Titolo originale  Slayers Great - スレイヤーズ ぐれえと - Sureiyāzu Gurēto    Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    1997 Durata    61 min  Categoria  Film Genere    Avventura  Azione  Demenziale  Fantasy  Magia  Regia    Hiroshi Watanabe Produttore    Kiminobu Sato Casa di produzione    J.C.Staff Distribuzione (Italia)    Yamato Video Trama Lina e Naga si trovano in una città in cui tutti gli abitanti costruiscono golem e salvano una ragazza (Laia) da uno di essi che era impazzito. Laia è la figlia di un leggendario costruttore di golem, Garia, ritiratosi dall'attività, che due Lord rivali vogliono convincere a fabbricare un esercito di golem per annientare il rivale e conquistare il regno. Garia si invaghisce di Lina e per lei decide di riprendere l'attività, accettando l'offerta di uno dei due Lord che lo assicura che le sue creazioni non saranno mai usate per il male. Stesso discorso per il figlio maggiore del costruttore, Huey, anch'egli abile fabbricante di golem ma di vedute opposte al padre, che decide di costruire un golem con le fattezze di Naga e viene rapidamente contattato dall'altro Lord. Le due amiche/rivali si affrontano quindi in una fida tra golem costruiti a loro immagine.  
  6. Info Titolo originale  Slayers Return - スレイヤーズ RETURN (Sureiyāzu Ritān) Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    1996 Durata    60 min  Categoria  Film Genere    Avventura  Azione  Demenziale  Fantasy  Magia  Regia    Hiroshi Watanabe Produttore    Kiminobu Sato Casa di produzione    J.C.Staff Distribuzione (Italia)    Yamato Video Trama Lina e Naga difendono un villaggio da una demenziale cospirazione per impadronirsi del mondo da parte di un mago megalomane e del suo fido spadaccino. L'antica reliquia ed arma elfica nascosta nei pressi del villaggio si rivelerà totalmente incontrollabile e saranno Lina e Naga a dover risolvere la situazione.
  7. Info Titolo originale  スレイヤーズ Sureiyāzu Lingua originale    giapponese Paese di produzione    Giappone Anno    1995 Durata    65 min  Categoria  Film Genere    Avventura  Azione  Demenziale  Fantasy  Magia  Regia    Hiroshi Watanabe Sceneggiatura    Kazuo Yamazaki Produttore    Tohru Suzuki Casa di produzione    J.C.Staff Distribuzione (Italia)    Yamato Video Trama Lina e Naga ottengono da dei banditi i biglietti per un tour delle sorgenti calde dell'Isola di Mipross, che però scoprono piagata da banditi e furfanti e le cui decantate sorgenti calde si rivelano un falso. Nel frattempo Lina viene ripetutamente visitata in sogno da un vecchio insistente che racconta dell'amore tra un eroico ragazzo (Raudy) ed una giovane elfa (Meliroon), interrotto tragicamente dall'apparizione di un demone (Joylock) che distrugge la città degli elfi ed uccide Meliroon. Lina e Naga ripuliscono la città dei delinquenti che si recano a consegnare al re, che si rivela essere il vecchio dei sogni di Lina (Raudy invecchiato). Il Re chiede a Lina di intervenire contro Joylock che pare ritornato e stia di nuovo seminando la distruzione nella parte settentrionale dell'isola. Lina inizialmente e riluttante, ma in cambio della promessa del segreto della posizione di una sorgente d'acqua calda che faccia ingrandire il seno interviene contro il demone. Joylock si rivela molto più potente del previsto, ma alla fine utilizzando il suo potente Dragon Slave riesce ad eliminarlo.
  8. Info Titolo originale  Slayers Evolution-R  スレイヤーズ EVOLUTION-R (Sureiyāzu EVOLUTION-R) Categoria  Serie TV  Genere    avventura, commedia, fantasy Regia    Takashi Watanabe Studio    J.C.Staff Rete    TV Tokyo 1ª TV    12 gennaio – 6 aprile 2009 Episodi    13 (completa) Aspect ratio    16:9 Durata ep.    24 min Rete it.    Hiro, Italia 2 1ª TV it.    31 ottobre – 14 novembre 2009 Episodi it.    13 (completa) Durata ep. it.    24 min Trama Per trovare un modo per salvare la Taforashia di Pokota, sigillata da Rezo, Lina e il suo gruppo sono alla ricerca del barattolo dell'Inferno in quello che il Sacerdote Rosso ha posto la sua anima dopo la morte. Zelgadiss è disposto a fare qualsiasi cosa per ottenere il vaso per il cambio di nuovo in un essere umano mentre Zuuma sta tramando la vendetta e sta portando a termine l'incarico nell'uccisione di Lina Inverse. Ancora un grande mistero per lei e gli altri è quello che Xellos sta puntando in questa battaglia. 
  9. Info Titolo originale  Slayers Revolution  スレイヤーズ REVOLUTION (Sureiyāzu REVOLUTION) Categoria  Serie TV  Genere    avventura, commedia, fantasy Regia    Takashi Watanabe Studio    SOFTX, J.C.Staff Rete    TV Tokyo 1ª TV    2 luglio – 24 settembre 2008 Episodi    13 (completa) Aspect ratio    16:9 Durata ep.    24 min Rete it.    Hiro, Italia 2 1ª TV it.    5 – 17 ottobre 2009 Episodi it.    13 (completa) Durata ep. it.    24 min Trama Lina viene sospettata per la distruzione di alcuni carri armati immuni alla magia appartenenti al regno di Ruvingard. Viene così inseguita dall'Ispettore Wizer Freion. Scoprono che i carri armati vengono in realtà distrutti da Pokota, un animaletto con grosse orecchie in grado di lasciare ogni sorta di incantesimo compreso il Dragon Slave. Pokota distrugge i carri armati perché vuole impedire al Regno di Ruvingard (nello specifico alla marchesa Gioconda) di usarli.Il progetto di questi carri è stato rubato da Duclis (un uomo tigre) al regno di Taphorasia, la patria di Pokota e dello stesso Duclis. Il regno di Taphorasia è nascosto nelle nebbie e pochi sanno come arrivarci, la sua popolazione è stata congelata perché gravemente malata. Pokota è alla ricerca di colui che l'ha congelata (Rezo il Prete Rosso) perché la cura è stata trovata.Duclis però vuole vendicarsi dei regni che non hanno aiutato Taphorasia e risveglia la bestia Zanaffar, ingrediente base dei carri armati e dell'armatura di Gioconda. Zanaffar guidato da Duclis marcia verso Saillune ma Lina, Gourry, Zelgadis, Amelia, Sylphiel, Pokota e Philionel riusciranno a fermarli.
  10. Slayers Try (1997) ITA Streaming

    Info Titolo originale  Slayers Try  スレイヤーズ TRY (Sureiyāzu TRY) Categoria  Serie TV  Genere    avventura, commedia, fantasy Regia    Takashi Watanabe Studio    SOFTX, J.C.Staff Rete    TV Tokyo 1ª TV    4 aprile – 26 settembre 1997 Episodi    26 (completa) Aspect ratio    4:3 Durata ep.    24 min Rete it.    Italia 1 1ª TV it.    marzo – aprile 1998 Episodi it.    26 (completa) Durata ep. it.    24 min Trama La storia è incentrata su Valgarv, un drago ultimo della sua specie sterminata dai draghi dorati, accolto da Garv come suo più potente allievo e trasformato in un demone. Il suo rancore diventerà una minaccia per l'intero mondo e Xellos si unirà a Lina e compagni per cercare di difenderlo. Inizialmente il divoratore di mondi si appresta ad entrare nella dimensione di Slayers ma poi si fonderà proprio con Valgarv e soltanto la purezza di Filia, un altro nuovo personaggio, farà in modo di cancellare l'odio del mezzodrago facendolo tornare cucciolo.
  11. Slayers Next (1996) ITA Streaming

    Info Titolo originale  Slayers Next スレイヤーズ NEXT (Sureiyāzu NEXT) Categoria  Serie TV  Genere    avventura, commedia, fantasy Regia    Takashi Watanabe Studio    SOFTX, J.C.Staff Rete    TV Tokyo 1ª TV    5 aprile – 27 settembre 1996 Episodi    26 (completa) Aspect ratio    4:3 Durata ep.    24 min Rete it.    Italia 1 1ª TV it.    settembre – ottobre 1997 Episodi it.    26 (completa) Durata ep. it.    24 min Trama Nella seconda serie vengono presentati nuovi personaggi fra cui Xellos, un misterioso monaco dall'eterno sorriso sulle labbra e Martina, principessa del regno di Zoana che sin dalla prima puntata cerca di vendicarsi dell'umiliazione patita.Ritroviamo i quattro protagonisti in diverse avventure che sembrano scollegate, fino a quando non si viene a conoscenza di uno strano individuo completamente avvolto in bende. Si scopre in seguito che era un demone al servizio di Garv, un potente demone interessato ai poteri di Lina. A questo punto si scopriranno le intenzioni di Xellos, che deve difendere la ragazza dai ripetuti attacchi dei demoni, tutto questo per facilitare il suo superiore Phibrizzo.
  12. Slayers (1995) ITA Streaming

    Info Titolo originale  Slayers スレイヤーズ (Sureiyāzu) Categoria  Serie TV  Genere    avventura, commedia, fantasy Regia    Takashi Watanabe Studio    SOFTX, J.C.Staff Rete    TV Tokyo 1ª TV    7 aprile – 29 settembre 1995 Episodi    26 (completa) Aspect ratio    4:3 Durata ep.    24 min Editore it.    Medusa Film (VHS), Shin Vision (DVD) Rete it.    Italia 1 1ª TV it.    15 agosto – settembre 1997 Episodi it.    26 (completa) Durata ep. it.    24 min Trama Lina Inverse è una giovane maga molto avida e dal carattere alquanto irritabile. E molto conosciuta per i suoi straordinari poteri e per la sua abitudine di assalire i criminali per derubarli, motivo per cui viene soprannominata "assassina di ladri". Dopo aver derubato l'ennesimo gruppo di ladri, viene attaccata dai sopravvissuti della banda in cerca di vendetta e, proprio quando sta per sbarazzarsi di loro con uno dei suoi incantesimi, viene soccorsa da un abile spadaccino che sbaraglia i furfanti in un attimo. Per fare colpo su quello che in un primo momento le è parso una specie di principe azzurro, Lina si finge una fanciulla indifesa, solo per scoprire di avere a che fare con un guerriero tanto abile con la spada, quanto lento di comprendonio. Gourry Gabriev, questo è il nome dello spadaccino, si mette in testa di scortarla fino alla prossima città e, nonostante sia contraria, Lina si vede costretta ad assecondarlo. Durante il viaggio però i due vengono pedinati da uno strano individuo mascherato di nome Zelgadis, intenzionato a mettere le mani sul bottino di Lina a tutti i costi. Quando la maga pensa di essersi liberata di questo strano individuo e dei suoi scagnozzi, ecco che le appare Rezo il Chierico Rosso, uno dei maghi più famosi del paese, il quale la avverte che Zelgadis sta cercando di resuscitare il terribile demone Shabranigdo e che, per farlo, ha bisogno di uno degli oggetti in suo possesso. Lina e Gourry però non si fidano di Rezo, e cercano di capire da soli quale sia l'oggetto in questione. Durante uno degli attacchi di Zelgadis però la situazione si capovolge radicalmente e Rezo attacca Lina, mentre Zelgadis cerca di difenderla. In realtà è proprio Rezo che sta cercando di resuscitare Shabranigdo, rischiando di distruggere il mondo per i suoi fini. Lina, Gourry e Zelgadis si imbarcano così in un'impresa disperata, cercare in tutti i modi di fermare il terribile piano di Rezo.
  13. Robotech (1985) ITA Streaming

    Info Titolo originale  Choujiku (Robotech) Categoria  Serie TV  Genere    space opera, mecha Autore    Carl Macek Mecha design    Shoji Kawamori Musiche    Ulpio Minucci Rete    syndication 1ª TV    marzo – luglio 1985 Episodi    85 (completa) Rete it.    Retequattro, Italia 7 Episodi it.    85 (completa) Nel 1999, una ciclopica astronave aliena si schianta su Macross, un'isola della Terra.Dallo studio di questo eccezionale artefatto, gli scienziati terrestri ottengono conoscenze tecnologiche piuttosto avanzate, che portano alla costruzione di nuovi mezzi bellici come i caccia trasformabili VF-1 Varitech (soprannominati anche Valkyrie) ed al ripristino della stessa astronave aliena (ribattezzata, in seguito, SDF-1, Super Dimensional Fortress 1)Durante la cerimonia d'inaugurazione della nave, il popolo alieno dei giganteschi Zentradi attacca l'isola ed i suoi abitanti. Un pilota acrobatico, Rick Hunter, sale a bordo di un aereo militare (un caccia Valkyrie) e viene suo malgrado coinvolto nel combattimento (schiantandosi infine, sulla casa di una giovane ragazza, Lynn Minmay)Le forze aliene sono così superiori a quelle terrestri che e il comandante dell'SDF-1, Henry Gloval, ordina di compiere un salto iperspaziale, che trasferisce la fortezza spaziale e, come effetto collaterale, anche gran parte dell'isola di Macross e le due navi da guerra Daedalus e Prometeus, in prossimità di Plutone.La gigantesca astronave diventa così una vera città spaziale, in cui i superstiti dell'incidente vivono sotto la costante minaccia degli Zentradi, i quali, localizzata la nave ne inseguono la scia.
×